Pavimenti industriali

Pavimentazione industriale in provincia di Caserta

New Edil si occupa della fornitura di pavimenti industriali esclusivamente in calcestruzzo armato. 
Parallelamente è possibile acquistare sempre tramite la ditta New Edil articoli concerni la pavimentazione industriale, in particolare le attrezzature e tutti i macchinari necessari per la costruzione e la posa di questi prodotti

Cos'è un pavimento in cemento armato

Il pavimento in calcestruzzo non è una semplice gettata di cemento lisciata, ma bensì un prodotto altamente versatile e duraturo. La pavimentazione realizzata attraverso l'impiego di tale materiale consta in una superficie levigata e resistente indispensabile all'interno di realtà dove vengono richiesti solidi pavimenti. In particolare ci rivolgiamo ad industrie, capannoni e ogni luogo in cui vengono movimentati pesi importanti, dove è necessario avere una pavimentazione di qualità, forte e resistente al tempo.

Quali sono i vantaggi

Rispetto alle altre pavimentazioni per l'industria, la scelta del calcestruzzo è obbligatoria se si è alla ricerca di un materiale che non soffra i cambiamenti climatici, i pesi e gli urti. Il cemento armato deve essere mescolato e colato con grande attenzione, seguendo un progetto preciso nella realizzazione della pavimentazione. Tramite i giusti accorgimenti questo materiale risulta indistruttibile e sopporta con semplicità pesi elevati, urti ed intemperie, pur restando un prodotto sobrio ed apprezzabile in termini estetici.
Pavimento rifinito presso New Edil in provincia di Caserta

Macchinari ed attrezzature necessari

Al fine di installare in modo corretto la pavimentazione in cemento armato è necessario utilizzare le giuste attrezzature e avere a disposizione i macchinari adatti. New Edil si occupa della fornitura del materiale, ma anche di tutta la strumentazione citata.
Chiamare il 331 3342339 per dettagli riguardo i servizi offerti
Share by: